rotate-mobile
Grande Fratello vip

Private party per gli "Incorvassi", Edo e Micol riabbracciano gli amici

Tra gli invitati anche l'attrice Eleonora Giorgi e tanti ex "gieffini" come Guenda Goria e Luciano Punzo

Un mega party per celebare gli "Incorvassi". Edoardo e Micol, ieri, sono stati accolti da decine di amici ed anche parenti più stretti. Una festa, organizzata nei minimi dettagli dalle sorelle Clizia e Guendalina. Entrambe si sono affidate all'esperta Martina De Tommaso. 

Un allestimento a tema anni settanta, con anche un van cartonato. Van, appunto, che rievoca l'esperienza degli "Incorvassi" al Grande Fratello Vip.

La coppia non è riuscita a vincere il game più seguito di Canale 5, infatti Micol prima ed Edoardo dopo, hanno perso le sfide con: Nikita (vincitrice del reality show ndr) e Oriana. 

Musica, colori e tanto cibo per la coppia del momento che adesso affronterà la "vita normale" lontani dalle telecamere.

Tra gli invitati, oltre tutta la famiglia Incorvaia anche l'attrice Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro (compagno di Clizia ed ex concorrente del Gf Vip ndr), ed ancora: presente anche Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro,  l'ex gieffina vip Guenda Goria, Luciano Punzo, Giada De Blanck e tanti altri vip. Foto di rito, ma anche una megatorta con la scritta "Bentornati ragazzi".

La festa è stata documentata anche su i canali social degli "Incorvassi". Un bagno di folla per i due "piccioncini" e tanto profumo di normalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Private party per gli "Incorvassi", Edo e Micol riabbracciano gli amici

AgrigentoNotizie è in caricamento