rotate-mobile
La quiete dopo la tempesta / Porto Empedocle

E’ amore al Grande Fratello Vip, bacio appassionato sotto il vischio per Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi

Superate le incomprensioni, è tornato il sereno per gli “Incorvassi” che si scambiano effusioni durante la diretta del reality

Come si dice l’amore non è bello se non è litigarello, ma loro sembrano averci preso gusto. Stiamo parlando sempre di loro degli Incorvassi, la coppia formata da Micol Incorvaia e  Edoardo Tavassi che continuano da settimane il loro tira e molla tra momenti di passione e  altri (forse troppi) di liti furibonde. Dopo la discussione accesa di Capodanno dovuta ad alcune battute infelici di  Edoardo sull’aspetto poco sensuale della 29enne, sorella di Clizia, che ha scatenato l’inferno in casa con una discussione che è sfociata nell’intenzione di Tavassi di chiudere ogni rapporto con la Incorvaia, sembra essere tornato il sereno, per ora, tra i due e ieri durante la diretta di Canale Cinque la coppia di piccioncini è apparsa complice e affiatata.

Al centro della puntata, tra litigi e confronti vari, c’è stato il vischio  arrivato nei giorni scorsi in casa che ha dato il via a momenti di romanticismo tra le coppie nate nel programma e al gioco del bacio tra coinquilini. Occhi puntati sul bacio  a stampo scattato per volere del reality tra Micol Incorvaia e Davide Donadei che ha innescato non poche polemiche tra i concorrenti e al momento delle nomination tra Davide ed Edoardo la tensione non è mancata. Da un lato Davide che ha criticato Edoardo per non essersi opposto al bacio e dall’altro Edoardo cha ha vissuto tutto con molta filosofia: “Siamo a i temi del Medioevo in questa casa”. A controbattere anche Micol che non ha accettato  i commenti di Davide. Morale della favola gli Incorvassi hanno nominato Davide e concluso la puntata con un bacio appassionato sotto il vischio: “ E’ il trionfo dell’amore”, ha commentato Signorini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ amore al Grande Fratello Vip, bacio appassionato sotto il vischio per Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi

AgrigentoNotizie è in caricamento