rotate-mobile
L'iniziativa

Teatro "Agricantus": Ersu mette a disposizione 250 biglietti per gli studenti universitari

Tra questi anche coloro che seguono il "Toscanini" di Ribera

Sono ben 250 i ticket gratuiti messi a disposizione dall'Ersu di Palermo per gli spettacoli della stagione teatrale 2023/24 promossa dal "Teatro Agricantus" di via XX Settembre, 80 a Palermo: “Nessuno è perfetto”, “Il resto della settimana”, “Mi si è ristretto il banco”, “Il signor vattelappesca”, “sBANDati”, “Non ci facciamo riconoscere”, “Un figlio in ritardo”.

Gli spettacoli, in programma da giovedì 16 novembre 2023, vedranno in scena: Pandolfo & Manera, Peppe Servillo, EM Ponte & C. Cucco, Sergio Vespertino, ErnestoMaria Ponte, Marco Falaguasta, I pezzi di Nerd.

I biglietti sono riservati agli studenti e alle studentesse che frequentano: Università degli Studi di Palermo; LUMSA di Palermo; Accademia di Belle Arti di Palermo; Accademia di Belle Arti “Kandinskij” di Trapani; Accademia di Belle Arti e del Restauro “Abadir” di San Martino delle Scale; Accademia di Belle Arti “Michelangelo” di Agrigento; Conservatorio di Musica “Scarlatti” di Palermo; Conservatorio di Musica “Scontrino” di Trapani; Istituto Musicale “Toscanini” di Ribera.

Ogni studente può richiedere, entro il 15 novembre 2023, il biglietto eseguendo la procedura nell’area riservata del portale studenti dell’Ersu raggiungibile al link: https://studenti.ersupalermo.it

Procedure e modalità di ritiro dei biglietti al link: www.ersupalermo.it/biglietti-gratuiti-teatro-agricantus-stagione-202324/#prettyPhoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro "Agricantus": Ersu mette a disposizione 250 biglietti per gli studenti universitari

AgrigentoNotizie è in caricamento