rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Scuola Sciacca

Trasporto scolastico, attivato il servizio: le domande entro il 13 agosto

Il beneficio viene regolato attraverso le fasce di reddito. Gli interessati possono presentare le istanze direttamente all’ufficio protocollo del Comune o tramite posta elettronica certificata

L’Amministrazione comunale di Sciacca ha avviato l’iter per attivare il servizio di trasporto scolastico degli alunni relativo all’anno 2021/2022. È quanto rendono noto il sindaco Francesca Valenti e l’assessore alle Politiche Sociali Gisella Mondino.  

Per usufruire del servizio di trasporto urbano ed extraurbano, secondo fasce di reddito, gli interessati possono presentare domanda entro il 13 agosto o all’Ufficio Protocollo o tramite PEC all’indirizzo protocollo@comunedisciacca.telecompost.it.

I dettagli sono contenuti in un avviso pubblico emesso dal dirigente del 3° Settore Venerando Rapisardi e pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Sciacca (www.comunedisciacca.it) con il modulo di domanda.

Per qualsiasi informazione le famiglie possono telefonare all’Ufficio Pubblica Istruzione (0925/20707) o rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (0925/20613). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto scolastico, attivato il servizio: le domande entro il 13 agosto

AgrigentoNotizie è in caricamento