menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Istituto comprensivo "Maestro Panepinto", attivato l'indirizzo musicale

Il sindaco: "Abbiamo lavorato e ottenuto l’autonomia scolastica, oggi la nostra scuola si arricchisce e amplia gli orizzonti culturali e gli interessi degli allievi dando loro la possibilità di far emergere capacità e abilità"

"Ci tentavamo da diversi anni, ci abbiamo creduto e finalmente oggi la richiesta di attivazione dell'indirizzo musicale nel nostro istituto comprensivo 'Maestro Panepinto' è stata esitata favorevolmente". Lo annuncia, con soddisfazione, il sindaco di Santo Stefano Quisquina Francesco Cacciatore. 

"Abbiamo lavorato e ottenuto l’autonomia scolastica, oggi la nostra scuola si arricchisce e amplia gli orizzonti culturali e gli interessi degli allievi dando loro la possibilità di far emergere capacità e abilità sullo sfondo di un contesto, quello Stefanese, molto sensibile alla cultura musicale - ha commentato l'amministratore comunale - . Un caloroso ringraziamento al provveditore agli studi Zarbo, alla dirigente scolastica Bubello, al docente.Campo della scuola 'Palminteri' e al docente Garofalo per il supporto e la consulenza tecnica per il  raggiungimento di questo importante traguardo".   
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazione Covid, parte il servizio di prenotazione con Postamat

Attualità

Rifacimento della via Archeologica, consegnati i lavori

Attualità

Solidarietà, via al progetto: "In Strada con i senza... niente"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento