Percorso di “Curvatura Biomedica” al Leonardo, il sottosegretario all'Istruzione parteciperà all'inaugurazione
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
Venerdì 15 novembre 2019 alle ore 11:00, la Sottosegretaria all’Istruzione, Università e Ricerca On. Dott.ssa Lucia Azzolina effettuerà una visita Istituzionale presso il Liceo Scientifico Statale “Leonardo” per inaugurare il percorso di “Curvatura Biomedica”.
L’incontro, che si terrà presso l’aula Savino Flora, ha primariamente lo scopo di esplicitare l’innovatività di tale corso ma ancor più le interessanti prospettive di lungo termine oltre a quello di affrontare le delicate tematiche che interessano il meraviglioso mondo dell’Istruzione.
I più letti
-
1
Graduatoria del personale Ata, Pullara: "L'assessore Lagalla non perda più tempo"
-
2
Covid, screening nelle scuole: in Sicilia scovato solo lo 0,50% di positivi
-
3
Migliorie in 4 istituti scolastici, aggiudicati i lavori: ecco gli edifici interessati
-
4
Atti vandalici in una scuola di Menfi, Rizza e Bonvissuto: "I criminali vengano assicurati alla giustizia"