Open day in streaming per le classi primarie di Garibaldi e Lauricella

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

In tempi di didattica a distanza, anche l’orientamento agli studi segue la via informatica. I tradizionali open day diventano dunque visite virtuali e gli incontri illustrativi si fanno in videoconferenza su Google Meet. 

Un open day in rete dunque, ma non per questo meno interessante e coinvolgente, quello organizzato dall’Istituto comprensivo di Agrigento Centro - Scuola Primaria Lauricella / Garibaldi, che accoglierà i giovani visitatori e le loro famiglie con l’appuntamento fissato alle 15,30 di lunedì 18 gennaio.

A fare gli onori di casa,  per illustrare l’offerta formativa e far conoscere la scuola e il gruppo docente, la dirigente Annarita Gangarossa.

Durante il collegamento, verranno illustrate le discipline del percorso formativo della scuola, che prevede tra l’altro il potenziamento di lingua inglese con docenti di madrelingue grazie alla convenzione con Eurolingue School. 

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento