rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Istruzione / Aragona

Boom di iscrizioni all'Iis Fermi di Aragona: superata la soglia dei 200 nuovi alunni

Il dirigente scolastico Elisa Maria Enza Casalicchio: "Questo risultato è il frutto della sempre costante attenzione all’ampliamento qualitativo della nostra offerta formativa e alle tendenze del mondo del lavoro"

Ottimo il bilancio delle iscrizioni nelle prime classi dell’Iis “Fermi” di Aragona: si oltrepassa la soglia dei 200 nuovi alunni per l’anno scolastico 2024/2025. 

I dati parlano chiaro, i giovani scelgono percorsi di apprendimento che sviluppano - sin dal primo anno -  competenze spendibili subito nel mondo del lavoro e le trovano agevolmente all’Iis “Fermi” di Aragona. “Le cifre registrate quest’anno ci rendono orgogliosi – sottolinea la dirigente scolastica Elisa Maria Enza Casalicchio – e ci permettono di affermare che questo risultato è il frutto della sempre costante attenzione all’ampliamento qualitativo della nostra offerta formativa e alle tendenze del mondo del lavoro.  Da qualche settimana la nostra scuola – ricorda Casalicchio – è stata accreditata Erasmus+ e ciò permette di offrire esperienze che aprono strade internazionali alla formazione dei nostri studenti. Pietra d’angolo del nostro istituto è sempre stata quella di mettere gli alunni nelle condizioni di conseguire una maturazione umana globale e internazionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di iscrizioni all'Iis Fermi di Aragona: superata la soglia dei 200 nuovi alunni

AgrigentoNotizie è in caricamento