Emergenza Covid-19, prorogate scadenze dell'Università di Palermo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Prorogati i termini di scadenza all’Università di Palermo. È quanto rendono noto con un avviso agli studenti l’assessore alla Pubblica Istruzione Gisella Mondino e il dirigente del I Settore Michele Todaro.

Nell’avviso, pubblicato sul sito internet del Comune di Sciacca, si fa riferimento in particolare ai termini di pagamento delle tasse e del contributo onnicomprensivo di iscrizione all’anno accademico 2019/2020, sia per studenti in corso che fuori corso. Questi termini sono stati prorogati al 31 maggio 2020.

Posticipato dal 6 aprile al 6 luglio il termine di iscrizione e pagamento per la partecipazione alla prima sessione - primaverile dei test online (TOL) per i corsi ad accesso programmato per l’anno accademico 2020-2021. Le prove concorsuali, previste dal 20 al 24 aprile, si svolgeranno a partire da lunedì 20 luglio 2020.

Per ulteriori informazioni o assistenza, gli studenti si possono rivolgere allo Sportello Universitario del Comune di Sciacca, inviando una email a unisciacca@unipa.it o telefonando al numero 3487785631 o al centralino del Comune di Sciacca (092520111).

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento