Eccellenza scolastica, consegnato tablet ad un alunno della “Castagnolo”

Ad aggiudicarsi lo strumento tecnologico, in provincia di Agrigento, il giovane Marco Sing, di origine indiana che, nei giorni scorsi, ha avuto riconosciuta la cittadinanza italiana

Un momento della consegna del tablet

Lo scorso anno scolastico si è distinto per impegno e dedizione negli studi. Il Kiwanis Agrigento, che premia l’eccellenza scolastica, ha consegnato a Marco Sing - alunno della "Castagnolo" - un tablet.

Il Kiwanis, distretto Italia San Marino, premia l’eccellenza nelle scuole nell’ambito di un progetto che vede assegnare, secondo diversi parametri, 500 tablet ad altrettanti ragazzi meritevoli, in tutta Italia. Per la provincia di Agrigento, lo strumento tecnologico è andato allo studente Marco Sing, di origine indiana, che, nei giorni scorsi, ha avuto riconosciuta la cittadinanza italiana.

L’adolescente, che frequenta la seconda media nella scuola statale “Angelo Castagnolo” di Agrigento, lo scorso anno scolastico si è, appunto, distinto per impegno e la dedizione negli studi. A consegnare il premio, utilissimo in tempi di Coronavirus per l’eventuale didattica a distanza, alla presenza del parroco don Giuseppe Matraxia, una delegazione del club Kiwanis di Agrigento, guidati da Francesco Zicari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla statale 115: scontro fra auto e furgone, morta una 59enne di Licata

  • Coronavirus e zona "gialla", ecco tutte le regole in vigore da domani

  • Coronavirus, nuovo boom di contagi in provincia: ad Aragona muore ex sindaco, una vittima pure a S. Giovanni Gemini

  • Covid-19, il virus torna a tenere sotto scacco Canicattì: un morto e 35 nuovi positivi

  • Coronavirus, crescono i casi a Canicattì (+11), Ravanusa (+9), Campobello (+3), Racalmuto e Licata (+1): c'è anche un morto

  • Scoperto stabilimento dolciario abusivo, sequestrati generi alimentari scaduti e mal conservati: un arresto

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento