Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Scuola

Consorzio universitario, nonostante il Covid si va avanti: svolte sessioni di laurea

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Nonostante le difficoltà legate alla pandemia, il processo di formazione e completamento dei percorsi formativi del Polo Universitario di Agrigento continua incessantemente, permettendo così a molti studenti di raggiungere il traguardo della laurea. Infatti, presso il Consorzio Universitario Empedocle di Agrigento, dopo le ultime sessioni di laurea in Giurisprudenza e Servizio Sociale, mercoledì 24 marzo alle ore 16,30 , anche alcuni studenti di Architettura, discuteranno la tesi.

Il Presidente del Consorzio on. dott. Mangiacavallo ed il Prof. GianfrancoTuzzolino saranno presenti alla sessione di laurea per un saluto ai laureandi, e per sottolineare l’impegno di ECUA e dell’Università di Palermo a sostegno del territorio agrigentino. Il rapporto con l’ERSU che garantirà nuovi servizi agli studenti; la realizzazione della nuova sede dell’Università nei locali dell’ex ospedale di via Atenea; gli ambiziosi progetti avviati dal Consorzio Empedocle ed una rinnovata sinergia con l’Ateneo palermitano, fanno del Consorzio Empedocle un Ente in crescita e proteso a raggiungere nuovi e qualificanti traguardi, per la salvaguardia del diritto allo studio e la crescita economica e sociale del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consorzio universitario, nonostante il Covid si va avanti: svolte sessioni di laurea

AgrigentoNotizie è in caricamento