rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Salute

Nuova rete ospedaliera, La Rocca Ruvolo: "Il San Giovanni di Dio non sarà penalizzato"

Botta e risposta tra i consiglieri comunali di Agrigento Salvatore Falzone e Giorgia Iacolino ed il presidente della commissione Salute dell’Ars

Botta e risposta tra i consiglieri comunali di Agrigento Salvatore Falzone e Giorgia Iacolino ed il presidente della commissione Salute dell’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo, sul paventato depontenziamento dell'ospedale "San Giovanni di Dio".

 “C’è la massima attenzione da parte della commissione Salute dell’Ars sulla nuova rete ospedaliera che sta predisponendo l’assessore Razza - fa sapere La Rocca Ruvolo in una nota - . È infondata la notizia che l’ospedale 'San Giovanni di Dio' di Agrigento verrebbe penalizzato con la soppressione della figura di primario di significative realtà assistenziali e con la riduzione di posti letto. Non sono assolutamente a rischio né il reparto di Oncologia né quello di Chirurgia cardiovascolare. Ritenendo sempre utile il confronto, la commissione Salute dell’Ars sulla rete ospedaliera è pronta ad ascoltare il parere di tutti nelle sedi preposte e non tramite note stampa che creano inutile allarmismo con notizie prive di fondamento”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rete ospedaliera, La Rocca Ruvolo: "Il San Giovanni di Dio non sarà penalizzato"

AgrigentoNotizie è in caricamento