Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prevenire il contagio da Coronavirus, allestita in ospedale la tenda pre triage

La tensostruttura allestita dalla Protezione Civile servirà ad evitare il contatto dei presunti casi sospetti con gli altri degenti del nosocomio

 

E’ stata montata, nella zona adiacente all’ingresso del  Pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, la tenda di pre-triage, riservate a coloro che presentano potenziali sintomi ascrivibili al "Coronavirus".

La tensostruttura è stata allestita dalla Protezione civile seguendo le direttive della Regione siciliana, a loro volta contenute nelle linee guida emanate dal Ministero della Salute allo scopo di fronteggiare gli eventuali casi sospetti di "Covid-19".

Coronavirus, positivi al tampone due allievi vigili del fuoco

Le tende, montate anche in altri presidi ospedalieri della provincia, serviranno ad evitare il contatto di soggetti potenzialmente affetti dalla patologia respiratoria con gli altri pazienti dell'ospedale, per i quali sono state comunque previste alcune limitazioni, come il vincolo della presenza di un solo accompagnatore per persona.

Porte chiuse, giudice in mascherina ma corridoi affollati: in tribunale arrivano le misure anti contagio

La direzione sanitaria dell’ospedale San Giovanni di Dio ha predisposto una campagna informativa mirata, rivolta  ai fruitori dell’ospedale con numeri telefonici e regole da osservare, per prevenire il rischio contagio. 
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento