rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Ristoranti Siculiana / Via Principe di Piemonte

Siculiana Marina, Trip Advisor consiglia "Lustru di luna"

Il colosso dei portali di viaggi e ristoranti ha inviato ai proprietari una lettera speciale, allegando il prestigioso adesivo con il quale Trip Advisor consiglia il ristorante siculianese

"I viaggiatori sono rimasti colpiti dalla vostra struttura e dal livello del vostro servizio, desideriamo riconoscere questo straordinario risultato". Oltre uno sformato di sarde o degli gnocchi pesto vongole e pane atterrato, oltre un buon giaggiolo rosso, "Lustru di luna", ristorantino sul mare di Siculiana Marina, adesso può vantare anche un riconoscimento di Trip Advisor, il più grande portale di viaggi e ristoranti del mondo.

 
L'incantevole ristorante di via Principe di Piemonte, posizionato praticamente sulla battigia ed a pochi passi dalla riserva Wwf di Torre Salsa, è un posto a conduzione familiare di antica tradizione che coniuga sapientemente creatività gastronomica con i sapori tipici siciliani.
 
Un risultato straordinario per i proprietari Anna e Giuseppe, ma anche per tutti gli agrigentini, se si considera che sono cinquanta milioni i turisti e gli esperti A destra Giuseppe Vitello, titolare di che mensilmente accedono al portale per leggere recensioni e trovare consigli autentici.
 
Trip Advisor ha già provveduto ad inviare ai proprietari una lettera speciale ed il prestigioso adesivo "Consigliato su Trip Advisor". 
 
 
(rgf)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siculiana Marina, Trip Advisor consiglia "Lustru di luna"

AgrigentoNotizie è in caricamento