menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una veduta del viadotto Petrusa smontato per metà

Una veduta del viadotto Petrusa smontato per metà

Viadotto Petrusa chiusa, il Pd parteciperà al sit-in dell'indignazione

Il partito di Favara: "Non possiamo far scorrere altro tempo, ognuno di noi ha il dovere di partecipare, i diritti e la qualità della vita dei cittadini vanno garantiti"

Il partito democratico di Favara, con in testa il consigliere comunale Laura Mossuto ed il segretario di circolo Carmelo Vitello, aderiranno al sit-in organizzato dalla Cisl per richiamare l'attenzione sul "viadotto Petrusa", arteria di fondamentale importanza che collega Agrigento con Favara e velocizza il raggiungimento dell'ospedale "San Giovanni di Dio". 

LEGGI ANCHE: Organizzato il sit-in dell'indignazione 

"Sabato 13, a partire dalle 9, in prossimità della rotonda e vicino al viadotto rimasto incompiuto, il Pd – affermano Mossuto e Vitello - non farà mancare la propria presenza. Si tratta di un atto che punta a far rimbalzare il tema del Petrusa all’attenzione di chi deve e può far qualcosa per velocizzare l’iter della ricostruzione e del normale funzionamento. Non possiamo far scorrere altro tempo, ognuno di noi ha il dovere di partecipare al sit-in, i diritti e la qualità della vita dei cittadini vanno garantiti, per questo – concludono gli esponenti del Pd – ringraziamo gli organizzatori della manifestazione ed invitiamo tutti ad esserci”.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Agrigento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento