rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Favara

Viabilità e polizia municipale, interviene Palumbo

“Ormai è sotto gli occhi di tutti - afferma il consigliere di Rifondazione comunista - la...

Il consigliere comunale di Rifondazione comunista, Antonio Palumbo, si chiede che fine abbia fatto l’assessore con delega alla Polizia municipale e alla Viabilità.

“Ormai è sotto gli occhi di tutti - afferma Palumbo - la situazione disastrata del traffico cittadino e il totale abbandono da parte di questa amministrazione della viabilità e delle periferie della nostra città, ed è proprio l’assessorato del vice sindaco Messinese a latitare più di tutti”.

Secondo il consigliere comunale il traffico cittadino va a  penalizzare tutte quelle attività commerciali che sorgono nelle vie principali del paese che oggi risultano in balia sia della crisi che del traffico.

L’esponente di Rifondazione successivamente si sofferma sulla questione del potenziamento del corpo di polizia municipale. Palumbo esorta l’amministrazione “ad occuparsene in modo serio non con concorsi farsa ai quali non si presenta nessuno, lo stesso comandante dei vigili,da poco riconfermato deve dimostrare di essere in grado di saper gestire la situazione,se no va sostituito,urgono le strisce blu”. Infine il consigliere chiude con una stoccata pesante: “se l’Amministrazione Comunale non è in grado di realizzare queste cose ne prenda atto e si dimetta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità e polizia municipale, interviene Palumbo

AgrigentoNotizie è in caricamento