menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Panoramica dei templi e via Volpe, Di Rosa (Ncs): «Basta con menzogne e iniziative di valore solamente mediatico»

Lo afferma il responsabile cittadino del movimento Noi con Salvini, Peppe Di Rosa, in merito all'annunciata riapertura della via Panoramica dei Templi

«La città ha bisogno di iniziative forti che cambino il passo amministrativo, non di iniziative mediatiche e di facciata». Lo afferma il responsabile cittadino del movimento Noi con Salvini, Peppe Di Rosa, in merito all'annunciata riapertura della via Panoramica dei Templi.

«Il Comune tenta maldestramente di prendersi i meriti della riapertura della Panoramica dei templi. Ma gli agrigentini hanno ancora una dignità o davvero sono disposti a tutto pur di continuare a sognare ciò che la politica quella becera gli ha promesso e continua a promettere? - continua Di Rosa -.

Vogliamo parlare della via Volpe? Il candidato sindaco Firetto si era appropriato di "meriti" non suoi e ne ha fatto un "volantino" in campagna elettorale; i lavori sono, ed era palese, di competenza della Protezione civile? regionale e di conseguenza, seguiti, appaltati e diretti dal Genio civile provinciale; sono trascorsi ben 10 mesi e la strada è e sarà ancora chiusa al traffico non si sa per quanto tempo.

Però le inferriate sono state dipinte in quel posto e non in altri dove sicuramente necessitavano. E la città? Il Consiglio comunale? I "manifestanti"? Che fanno?»

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento