Vullo (Uniti per la città) denuncia: "La via Mongitore diventa una piscina"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Con la presente il sottoscritto Marco Vullo consigliere comunale di Agrigento, chiede al agli organi preposti sindaco, Ufficio tecnico Comunale e Girgenti Acque, interventi urgenti in ordine al grave pericolo per l’incolumità pubblica verificatosi in via Mogitore all’altezza del civico 8, a seguito di una continua fuoriuscita di acqua sul manto stradale. Vullo denuncia e scrive “la Via in questione durante la normale distribuzione idrica si trasforma in un vera e propria piscina, con alto rischio per la sicurezza dei residenti della zona”.

Questa la denuncia del consigliere esponente del Gruppo Uniti per la Città che continua affermando “Continuo a registrare poca attenzione per i quartieri sempre più abbandonati a se stessi, la società che gestisce il servizio idrico si dia una mossa”.
Vullo continua “chi ha il dovere di intervenire lo faccia, gli uffici comunali e Girgenti Acque provvedano immediatamente ad eliminare questa indegna situazione, attraverso azioni concrete".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento