rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Vertice dell'Anas sul viadotto Morandi, Giacalone: "Presidenti delle commissioni partecipino"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

In previsione dell’incontro tra Anas e seconda commissione consiliare, già programmato per giovedì 6 settembre, per trattare sul futuro del viadotto “Akragas”, il presidente della seconda commissione consiliare “lavori pubblici” William Giacalone invita i presidenti di tutte le commissioni consiliari a prendere parte all’appuntamento tecnico.

“Vista la attualità e delicatezza della tematica, ritengo opportuno chiedere la partecipazione di tutti i presidenti delle commissioni consiliari permanenti del consiglio comunale di Agrigento alla seduta della seconda commissione consiliare che si terrà giovedì prossimo alle ore 10.30 alla presenza dei dirigenti dell’Anas. La presenza di tutti i presidenti delle commissioni consiliari servirà ad ampliare il dibattito politico ed a un maggiore coinvolgimento delle istituzioni consiliari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertice dell'Anas sul viadotto Morandi, Giacalone: "Presidenti delle commissioni partecipino"

AgrigentoNotizie è in caricamento