Domenica, 16 Maggio 2021
Politica

Vaccini antiCovid a rilento, Umile (Udc): "Fatto che mi rammarica"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Esprimo grande rammarico e preoccupazione per il ritardo nelle vaccinazioni contro il Covid19 nel settore della Giustizia nella Provincia di Agrigento.

E’ presidio di buon senso che le Istituzioni competenti si assumino le proprie responsabilità, al fine di accelerare il piano vaccinale per gli addetti ai lavori di tale settore,in quanto svolgono un servizio essenziale ed imprescindibile nella vita di tutti i giorni dei cittadini e di poter accedere nelle Aule di Giustizia in totale sicurezza anche attraverso l'installazione di impianti di aerazione adeguati.

Urge un cambio di passo, affinchè la già penalizzata Giustizia, che soffre da tempo di problemi endemici,  non subisca ulteriori ritardi, tutelando l’intero comparto della Giustizia (Magistrati, Avvocati e l’intero personale giudiziario) che sono i garanti dei diritti e delle libertà di tutti i cittadini.

Dott. Giovanni Umile  Coordinatore Provinciale Dipartimento Giustizia UDC Sicilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini antiCovid a rilento, Umile (Udc): "Fatto che mi rammarica"

AgrigentoNotizie è in caricamento