rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Collegio di Sciacca dell’Udc, Baldassare Portolano è il nuovo coordinatore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il professore Baldassarre Portolano è il nuovo coordinatore Politico del Collegio di Sciacca per l’Udc Italia guidato in Sicilia dall’On. Decio Terrana. Sentito infatti il parere favorevole del Coordinatore Nazionale dell’Udc Italia On.Lorenzo Cesa, l’Udc continua a consolidarsi nella provincia di Agrigento con una figura di grande spessore che darà grande contributo al Partito dello Scudo Crociato.

“Sono molto felice per la nomina di Baldo – trasmette l’On. Terrana – Stiamo continuando a crescere ovunque con tantissimo entusiasmo, tanti professionisti hanno grande voglia di mettersi in gioco per il proprio territorio e per trasmettere i valori moderati dell’Udc Italia. Nella Provincia di Agrigento siamo in continua crescita e con la nomina del Coordinatore Politico del Collegio di Sciacca andiamo a consolidare il progetto di concretezza portato avanti in questi anni, potendo essere sempre più presenti sul territorio e quindi più vicino ai cittadini”.

Il Professore Portolano è uno stimato Docente della Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Palermo, già coordinatore cittadino dell’Udc Italia a Santa Margherita Belice.

”Ringrazio il Segretario Nazionale, On. Lorenzo Cesa, ed il Coordinatore Regionale, On. Decio Terrana, per la fiducia riposta nei miei confronti – trasmette il neo coordinatore dell’Udc – L’Udc offre un progetto politico serio e sempre vicino alle problematiche della gente. Mi metto subito a disposizione per coordinare il collegio di Sciacca e per la crescita del Partito nella provincia di Agrigento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collegio di Sciacca dell’Udc, Baldassare Portolano è il nuovo coordinatore

AgrigentoNotizie è in caricamento