Ufficiale l'addio di Nuccia Palermo alla Lega: "Non posso tradire i miei elettori"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Come ho già avuto modo di dire, per me fare opposizione significa vigilare affinché chi governa o amministra faccia il proprio dovere. Questo principio, che è sempre valido, vale ancor di più in un momento difficile come quello che stiamo vivendo in cui le polemiche strumentali e l'opposizione portata avanti a soli fini propagandistici, costituiscono delle ferite inferte direttamente ai cittadini.

Per quanto mi riguarda, il mandato elettorale mi è stato conferito proprio da questi ultimi e io non tradirò mai la loro fiducia a costo di rimetterci del mio.

Il partito a cui avevo aderito sta attuando una politica che qualunque amministratore di buon senso e che abbia a cuore il futuro delle persone non può in alcun modo assecondare. Per questa ragione abbandono senza rimpianti (tranne quello di avervi aderito) e con colpevole ritardo il partito della LEGA NORD dichiarandomi indipendente presso il Consiglio Comunale della mia Città".
 

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento