rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

L'Udc di Cesa e Terrana vola in Polonia: si rafforzano i rapporti con un partito

Durante gli incontri si discuterà della comune appartenenza ai valori democratici e cristiani che ispirano i due movimenti politici, degli scambi culturali tra i due paesi ma anche della comune appartenenza ai principi ispiratori dell' Unione Europea

E' in corso in Polonia una visita ufficiale del segretario nazionale ed eurodeputato dell'Udc Lorenzo Cesa accompagnato dal coordinatore politico regionale della Sicilia e responsabile nazionale Enti locali del partito Decio Terrana. La visita è indirizzata a conoscere alcuni rappresentanti politici e dirigenti di partito. Previsti diversi incontri per rafforzare i legami che legano l'Udc con il partito polacco di ispirazione cristiana "Accordo di Jaroslaw Gowin".

Cesa e Terrana incontreranno il vice primo ministro della Polonia e leader del partito "Accordo di Jaroslaw Gowin" Jarosław Gowin, il vice ministro dell'Educazione e Scienza  Andrzej Stanisławek,  Marcin Ociepa vice ministro della Tecnologia e delle  Attività imprenditoriali. Durante gli incontri si discuterà della comune appartenenza ai valori democratici e cristiani che ispirano i due movimenti politici, degli scambi culturali tra i due paesi ma anche della comune appartenenza ai principi ispiratori dell' Unione Europea. Previsto pure un incontro con il primo ministro polacco Mateusz Morawiecki.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Udc di Cesa e Terrana vola in Polonia: si rafforzano i rapporti con un partito

AgrigentoNotizie è in caricamento