L'Udc di Cesa e Terrana vola in Polonia: si rafforzano i rapporti con un partito

Durante gli incontri si discuterà della comune appartenenza ai valori democratici e cristiani che ispirano i due movimenti politici, degli scambi culturali tra i due paesi ma anche della comune appartenenza ai principi ispiratori dell' Unione Europea

Cesa e Terrana

E' in corso in Polonia una visita ufficiale del segretario nazionale ed eurodeputato dell'Udc Lorenzo Cesa accompagnato dal coordinatore politico regionale della Sicilia e responsabile nazionale Enti locali del partito Decio Terrana. La visita è indirizzata a conoscere alcuni rappresentanti politici e dirigenti di partito. Previsti diversi incontri per rafforzare i legami che legano l'Udc con il partito polacco di ispirazione cristiana "Accordo di Jaroslaw Gowin".

Cesa e Terrana incontreranno il vice primo ministro della Polonia e leader del partito "Accordo di Jaroslaw Gowin" Jarosław Gowin, il vice ministro dell'Educazione e Scienza  Andrzej Stanisławek,  Marcin Ociepa vice ministro della Tecnologia e delle  Attività imprenditoriali. Durante gli incontri si discuterà della comune appartenenza ai valori democratici e cristiani che ispirano i due movimenti politici, degli scambi culturali tra i due paesi ma anche della comune appartenenza ai principi ispiratori dell' Unione Europea. Previsto pure un incontro con il primo ministro polacco Mateusz Morawiecki.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio al celibato o convivenze di fatto con anziani: ecco come venivano "utilizzate" le prostitute

  • Trovato morto in casa e con strani segni sul corpo, è mistero sulla morte di un 69enne: Procura dispone autopsia

  • "Procacciavano i clienti e incassavano fino al 50% per ogni prestazione": i retroscena del blitz antiprostituzione

  • Furti di luce e acqua, scatta il blitz in due palazzine: 24 arresti in un colpo solo

  • "Favori e assunzioni in cambio di informazioni riservate": indagati tre marescialli e due imprenditori

  • "Sparano sulla slot machine e rapinano il bar": arrestato un 33enne

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento