Fabio La Felice lascia Fratelli d'Italia e aderisce all'Udc, Terrana: "Grande soddisfazione"
Cambio di casacca del consigliere comunale di Agrigento: "Credo fermamente in questi valori"
Il consigliere comunale di Agrigento, Fabio La Felice, lascia Fratelli d'Italia e aderisce all'Udc.
"Accolgo con grande entusiasmo - commenta il segretario regionale Decio Terrana - l'ennesima adesione di rilievo in seno al nostro partito. Fabio La Felice costituisce un profilo brillante e di notevole lignaggio sotto il profilo politico e morale".
"L'Udc - è il commento di La Felice - è un partito che ha fatto la storia nel panorama politico italiano sulla base di valori cardine in cui credo fermamente in qualità di uomo e figura istituzionale. Il nuovo corso del partito centrista concilia tradizione, lungimiranza e modernità. I principi liberali, moderati e democratici ispirano quotidianamente l'attivismo ed il fervore ideologico di professionalità eccellenti e profili dal rimarchevole spessore politico".
Sulla stessa lunghezza d'onda il coordinatore provinciale del partito centrista, Silvio Alessi, ed il coordinatore cittadino dell'Udc ad Agrigento, Cristian Licata.
"Un altro tassello di qualità - commentano - che si va ad incastonare nel mosaico dell'Udc implementando spessore politico, competenza e conoscenza profonda del territorio nella nostra area di pertinenza. Siamo certi che Fabio La Felice apporterà un contributo prezioso alla causa del partito ma soprattutto dei cittadini di Agrigento, desiderosi di affidare le proprie istanze a figure istituzionali credibili, autorevoli ed innamorati della città".