rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Botta e risposta sulla presidenza della terza commissione, Iacolino: "Palermo si consoli della mia elezione"

Replica al consigliere di opposizione: "Il calendario dei lavori lo sceglierò io"

"Spiace notare come la consigliere Carmela Palermo non intenda rinunciare alla polemica strumentale come metodo della sua azione politica. E che non abbia ancora accettato che il ruolo di presidente della III Commissione consiliare sia stato affidato a me dai colleghi che mi hanno scelto e votato non votando invece per la Palermo che ha raccolto zero voti e provocato qualche pretestuosa polemica".

Nuccia Palermo: "Necessario rimodulare la pianta organica del Comune"

Si infiamma la polemica in consiglio comunale sulla presidenza della terza commissione. "La commissione consiliare che ho l'onore di presiedere - aggiunge Iacolino - si è occupata la scorsa settimana dell'ospedale di Agrigento e delle sue esigenze di potenziamento a cominciare dal Pronto Soccorso. E poi di altri temi relativi alla santificazione del territorio e delle sue criticità. Sono tuttavia contraria all'uso indiscriminato della commissione per discutere di temi-come la dotazione organica di cui parla la Palermo-che sfuggono alle competenze proprie della III Commissione, richiamando possibili responsabilità erariali".

Iacolino aggiunge: "Auguro alla consigliere Palermo di poter diventare presidente di commissione nel corso della sua esperienza politica per definirne il calendario dei lavori". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botta e risposta sulla presidenza della terza commissione, Iacolino: "Palermo si consoli della mia elezione"

AgrigentoNotizie è in caricamento