rotate-mobile
Politica

Uniti per la Città: "Su tassa di stazionamento confronto con gli addetti del settore"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Un tavolo di confronto con tutti gli addetti del settore per definire la bozza. E' stata convocata per domani mattina, di intesa con gli altri componenti, una seduta per raccogliere i contributi, di chi opera sul campo, in vista della stesura definitiva del nuovo regolamento per la tassa di stazionamento. All’incontro, fissato per lo ore 11 presso l’ufficio di Presidenza, sono stati invitati Cna, Confcommercio, Confartigianato, Casartigiani, le associazioni delle guide turistiche, Arkeopark, City of the Temples e le ditte di autolinee che si occupano di trasporti turistici.

Ci è sembrato giusto e doveroso  prima di consegnare lo strumento all’Aula per la votazione, coinvolgere queste realtà che, quotidianamente, si muovono in questo contesto. Perché il confronto non può che migliorare i contenuti e rendere quindi il regolamento quanto più possibile efficace rispetto alle dinamiche del comparto  ed opportunamente adeguato alle esigenze del territorio e del Comune. Il nostro obiettivo, attraverso la condivisione e una proficua collaborazione  è quello di superare gli attuali disagi e disservizi che, a più riprese, sono stati rilevati.    
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uniti per la Città: "Su tassa di stazionamento confronto con gli addetti del settore"

AgrigentoNotizie è in caricamento