rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Politica Porto Empedocle

Forza Italia Giovani, Stefania Vella coordinatrice a Porto Empedocle

La studentessa universitaria e già candidata al consiglio comunale alle scorse amministrative, ha appena aderito al partito

La vice coordinatrice regionale e coordinatrice provinciale di Agrigento di Forza Italia Giovani, Lilly Di Nolfo, ha nominato Stefania Vella coordinatrice a Porto Empedocle di Forza Italia Giovani.

Stefania Vella, studentessa universitaria e già candidata al consiglio comunale di Porto Empedocle alle scorse amministrative, ha appena aderito a Forza Italia e, in particolare, al gruppo del deputato nazionale, Riccardo Gallo.

“L’amica Stefania Vella – afferma Lilly Di Nolfo – rappresenta un altro prezioso tassello nel già ricco mosaico di personalità giovani e dinamiche che sostengono nel giovanile il partito di Forza Italia nella provincia agrigentina. Il coordinamento cittadino di Porto Empedocle affidato a Stefania Vella sarà sicuramente capace di aggregare e coinvolgere altri giovani che si riconoscono negli ideali politici e nei progetti amministrativi di Forza Italia, nel solco del radicamento e della diffusione nel territorio, soprattutto da parte delle nuove generazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia Giovani, Stefania Vella coordinatrice a Porto Empedocle

AgrigentoNotizie è in caricamento