Stabilizzazione all' Asp di Agrigento, Savarino: "Finalmente i lavoratori avranno certezze"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Voglio salutare la festa dei lavoratori con una buona norizia" dichiara l'onorevole Savarino "basta pracari all' Asp di Agrigento : è  stato pubblicato  il bando che stabilizzerà i lavoratori dell'azienda, così da eliminare l'ultima sacca di precariato rimasta in Asp. Finalmente i lavoratori avranno certezze, parliamo di una platea di oltre 200 risorse tra asu, sanitari e amministrativi, questi ultimi rimasti fuori dalla prima applicazione della legge Madia.
Complimenti ai direttori Mazzara e Mancuso che, nonostante l'emergenza Covid-19, egregiamente gestita, sono riusciti a completare il farrigginoso   iter burocratico per la pubblicazione del bando, ed a dare, quindi, risposta a questi lavoratori, che così potranno lavorare con più serenità ed offrire un servizio migliore a presidi e territorio. Questa è la giusta direzione, Buona festa dei lavoratori".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento