menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Favara, Bosco (Ncd) e Pd a sostegno della candidata sindaco Bruccoleri

A sostegno della candidata sindaco Gabriella Bruccoleri si sono espressi il deputato nazione di Ncs-Ap Nino Bosco ed il Pd, attraverso il Comitato per le Amministrative di Favara del Partito democratico

A sostegno della candidata sindaco Gabriella Bruccoleri si sono espressi il deputato nazione di Ncs-Ap Nino Bosco ed il Pd, attraverso il Comitato per le Amministrative di Favara del Partito democratico.

«Gabriella Bruccoleri si candida a sindaco di Favara e da subito voglio esprimere il mio convinto sostegno per una donna, una professionista stimata e impegnata, che garantisce una forte rottura con il passato. Intelligenza, passione, onestà e cultura. Le peculiarità della Bruccoleri rappresentano di per sé un programma di rinnovamento per Favara. Il mio impegno politico per la Bruccoleri si nutre della profonda convinzione che a giovarne sarà la città di Favara e tutti i suoi cittadini - ha detto Bosco -. Un cammino lungo, complesso quanto affascinante che merita di essere sostenuto e accompagnato dalle energie più belle e piú vive della nostra cittá. Sarebbe il primo sindaco donna nella storia della città. Favara si merita un nuovo inizio».

Il segretario di circolo del Pd, Carmelo Vitello, ha manifestato grande apprezzamento per la candidatura a sindaco della dirigente scolastica. «Accogliamo con fervore la candidatura - hanno detto i membri del comitato nel corso della riunione tenutasi ieri -. Onestà, trasparenza, passione ed energia sono solo alcune delle innumerevoli caratteristiche della candidata la quale, fin da subito, ha riscosso stima e fiducia da parte dalla segreteria provinciale, capeggiata da Peppe Zambito, e da tutta la deputazione regionale e nazione del Pd. 

La forte personalità di Gabriella Bruccoleri si coniuga perfettamente con le esigenze ed i bisogni che il nostro partito decanta da molto tempo e che ha nuovamente ribadito nell’ultima assemblea cittadina. Inoltre - continuano i membri del Comitato - entro giovedì riuniremo tutti gli iscritti al Partito democratico così da poter subito iniziare ad essere protagonisti principali di questa, siamo certi, rinnovata stagione politica. Siamo e saremo accanto a Gabriella Bruccoleri per costruire insieme ed intorno a lei, ed a tutti coloro che vorranno esserci, quel “cantiere” dal quale risorgerà una nuova Favara: la Favara dell’anima».
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento