rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica San Biagio Platani

Diffamazione su Facebook, solidarietà del Pd a Rosalba Di Piazza

Le parlamentari del Partito democratico all’Ars Alice Anselmo, Marika Cirone Di Marco, Mariella Maggio, Antonella Milazzo, Concetta Raia e Valeria Sudano esprimono la loro vicinanza alla segretaria di San Biagio Platani

Le parlamentari del Partito democratico all’Ars Alice Anselmo (capogruppo), Marika Cirone Di Marco, Mariella Maggio, Antonella Milazzo, Concetta Raia e Valeria Sudano esprimono la loro solidarietà alla segretaria cittadina del Pd di San Biagio Platani Rosalba Di Piazza, parte lesa in un processo che vede imputato per diffamazione il sindaco Sante Sabella.

“Alla segretaria cittadina del Pd – dicono le parlamentari regionali – va la nostra vicinanza, e al tempo stesso esprimiamo piena condanna per le frasi volgari e ingiuriose rivolte nei suoi confronti: ancora una volta di fronte alla mancanza di argomentazioni, c’è chi pensa di ricorrere ad offese che nulla hanno a che fare con le dinamiche politiche. Ci aspettiamo che il processo segni un punto di chiarezza in questa incresciosa vicenda”.  

Il procedimento si riferisce ai fatti del 19 settembre 2014 quando il sindaco pubblicò su Facebook frasi ingiuriose nei confronti di Rosalba Di Piazza, sua avversaria alle elezioni amministrative di due anni fa. Il 12 ottobre si terrà la prossima udienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diffamazione su Facebook, solidarietà del Pd a Rosalba Di Piazza

AgrigentoNotizie è in caricamento