rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Sicilia, Torrisi assessore regionale: la soddisfazione di Federalberghi Agrigento

Per la sezione agrigentina della Federazione "Torrisi è la persona giusta a cui affidare un compito di rilevante importanza nella Giunta regionale"

Federalberghi Agrigento esprime soddisfazione per la nomina ad assessore nella Giunta della Regione Sicilia del vice presidente nazionale di Federalberghi, Nico Torrisi.

"Per la sua esperienza nel mondo alberghiero e soprattutto per le sue capacità imprenditoriali – afferma Francesco Picarella, presidente di Federalberghi Agrigento - riteniamo che Torrisi sia la persona giusta a cui affidare un compito di rilevante importanza nella Giunta regionale; le infrastrutture oggi rappresentano un importante settore di sviluppo della nostra isola e del suo turismo, per questo riteniamo che la scelta fatta dal presidente Crocetta sia la più saggia. Siamo sicuri – continua la nota - che l'assessore Torrisi potrà predisporre fin da subito tutte quelle azioni che consentiranno in breve tempo di creare le basi per  un reale e concreto sviluppo del territorio siciliano: siamo fiduciosi che  la Sicilia possa diventare una delle destinazioni  italiane maggiormente richieste. Oggi a Palermo  inizia un modo di operare ed  avere una nuova e determinante visione, ben diversa e lontana da quelle logiche che negli anni non hanno mai determinato una reale crescita. In questa direzione Federalberghi Agrigento  potrà  avvalersi del sostegno e della disponibilità del neo assessore Torrisi, come  peraltro sempre dimostrato nel suo ruolo all'interno della categoria,  ed essere partecipi  fattivamente e direttamente nelle scelte che si andranno a determinare nell’ambito regionale. Abbiamo già concordato con l'assessore Torrisi, e con lui anche altri colleghi della Giunta, un immediato incontro: è arrivato il momento di agire e non possiamo permetterci il lusso di perdere questa occasione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicilia, Torrisi assessore regionale: la soddisfazione di Federalberghi Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento