menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Silvio Alessi

Silvio Alessi

Europee, Silvio Alessi "conteso" tra Fi e Ncd: "Grazie, ma al momento preferisco fare l'imprenditore"

Il presidente dell'Akragas Calcio: "Ritengo utile proseguire il mio impegno imprenditoriale nel territorio e, in modo diretto, a vantaggio e beneficio dei tanti che come me credono nel lavoro"

"Ringrazio le forze politiche 'Forza Italia' e 'Nuovo centro destra' che hanno espresso stima e riposto fiducia verso la mia persona e il mio ruolo imprenditoriale proponendomi una candidatura alle prossime Elezioni europee. Al momento, però, ritengo utile e opportuno proseguire il mio impegno imprenditoriale nel territorio e, in modo diretto, a vantaggio e beneficio dei tanti che come me credono nel lavoro e nelle iniziative capaci di promuovere aggregazione e sviluppo economico". 

Con queste parole l'imprenditore agrigentino Silvio Alessi, presidente dell'Akragas Calcio, decide di rimanere al suo posto, non accettando la proposta di candidatura avanzata dalle due forze politiche: Forza Italia e Nuovo centro destra. 

"Auspico un sempre maggiore radicamento delle forze politiche moderate, - ha detto ancora Alessi - confidando in un progressivo miglioramento delle condizioni economiche e sociali del nostro Paese. Da parte mia contribuirò, come sempre, con il lavoro e con la dedizione quotidiana alle mie attività". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento