menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Silvio Alessi e Silvio Berlusconi

Silvio Alessi e Silvio Berlusconi

Agrigento verso le Elezioni europee, Forza Italia punta su Silvio Alessi

Il patron dell'Akragas si è dichiarato "lusingato dalla fiducia che il partito di Forza Italia ha riposto nei miei confronti proponendomi la candidatura", ed ha precisato di essere adesso impegnato, insieme agli amici più stretti, a valutarne la praticabilità

Per le prossime elezioni europee Forza Italia potrebbe puntare sul presidente dell'Akragas Calcio, Silvio Alessi. L'imprenditore agrigentino è stato invitato a partecipare alla competizione elettorale dai vertici del partito di Berlusconi, intenzionati a puntare sulle personalità imprenditoriali emergenti del territorio.

Il patron dell'Akragas si è dichiarato "lusingato dalla fiducia che il partito di Forza Italia ha riposto nei miei confronti proponendomi la candidatura", ed ha precisato di essere adesso impegnato, insieme agli amici più stretti, a valutarne la praticabilità. "Si tratta di impegno – spiega Alessi - che mi onora e che, al tempo stesso, mi grava di tanta responsabilità, imponendomi dedizione e sacrificio che non ho mai risparmiato in nessuna attività in cui ho speso le mie forze".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento