rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Dopo l'illusione di Vittorio Sgarbi, Giuseppe Arnone cerca un nuovo candidato

L'alleanza tra La Destra, Sicilia Vera e i comitati civici del vice sindaco di Licata presenterà una lista civica. Aperta anche la "caccia" a un possibile candidato

Nasce un'alleanza sul fronte destro dello schieramento politico agrigentino, in vista della prossima tornata elettorale. L'accordo tra Giuseppe Malfitano, coordinatore provinciale di Sicilia Vera, Roberto Gallo, consigliere provinciale de La Destra e Giuseppe Arnone, vice sindaco di Licata e leader regionale di Comitati civici, metterà in campo una lista civica, senza escludere "di individuare nel seno delle predette forze politiche una figura che possa, rappresentando  la sintesi ideale di tali sforzi programmatici, candidarsi a sindaco della città di Agrigento".

Svanito il sogno di "Vittorio Sgarbi sindaco", il quale probabilmente si candiderà a Parma, dopo aver annunciato in svariati comuni la possibilità di una candidatura, tra cui anche a Palermo, a Cefalù e a Scicli, i tre leader della coalizione dovranno ora mettersi alla ricerca di un nuovo nome da mettere a capo della lista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'illusione di Vittorio Sgarbi, Giuseppe Arnone cerca un nuovo candidato

AgrigentoNotizie è in caricamento