rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Sicilia vera allarga il coordinamento provinciale

Il movimento politico inserisce nuovi componenti nel direttivo provinciale del movimento...

Il neo coordinatore provinciale agrigentino del movimento politico Sicilia vera, Giuseppe Malfitano, allarga il direttivo provinciale del movimento territoriale capeggiato da Cateno De Luca.

Faranno parte dell'esecutivo provinciale del partito l'assessore comunale di Licata con delega ai Servizi demografici Gianfranco Pilato; l'assessore Paolo Licata che ha la delega allo Sport, Turismo e Spettacolo si occuperà dell'area infrastrutture e sviluppo economico, mentre il già assessore e consigliere di Naro Nicola Cibella si occuperà del fers e in particolar modo del feoga e fep, i fondi europei in campo dell'agricoltura e della pesca. Totò Sciume di Agrigento si dedicherà alle politche giovanili e alle riforme del mercato del lavoro.

"In un momento di debolezza della politica e dei partiti nazionali - dichiara Malfitano - le forze territoriali sono un baluardo per rivendicare battaglie che partono dalle reali esigenze del territorio grazie allo sprone di tanti cittadini stanchi di non avere interlocutori con i quali approcciarsi e confrontarsi in maniera chiara, trasparente e propositiva e a breve investirò anche delle donne in ruoli operativi del partito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicilia vera allarga il coordinamento provinciale

AgrigentoNotizie è in caricamento