menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ministro della Giustizia Andrea Orlando

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando

La corsa per la segreteria del Partito Democratico, in provincia un coordinamento per Orlando

Un gruppo di simpatizzanti, militanti, dirigenti del Pd, amministratori locali e deputati sosterrà la candidatura del ministro della Giustizia

Si è costituito anche ad Agrigento il coordinamento provinciale a sostegno della candidatura di Andrea Orlando alla segreteria nazionale del Partito Democratico. E' un gruppo formato da singoli simpatizzanti, militanti, dirigenti del Pd, amministratori locali e deputati provenienti dalle diverse aree tradizionali del partito. 

"Un gruppo - si legge nella nota - che si ama definire “orizzontale” legato dal comune riconoscersi nelle linee politico programmatiche di Andrea Orlando di ridurre le distanze, quelle economiche, sociali, cultuali ed anche le distanze tra di noi. Un progetto politico che prevede di cambiare: unire, ricostruire il partito e ricomporre il più vasto campo del centrosinistra".

I punti di riferimento provinciali della “mozione” Orlando che curano l'organizzazione ed a cui chiedere informazioni circa le diverse fasi congressuali e le iniziative in cantiere sono: Luigi Fiore, Massimo Ingiaimo e Mario Mallia. I deputati che hanno aderito alla “mozione”  Orlando sono Giuseppe Lauricella e Gea Schirò Planeta. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento