rotate-mobile
Politica

Santa Margherita, Cicio aderisce a Fratelli d'Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La consigliera comunale di Santa Margherita di Belice, Mariangela Cicio, aderisce a Fratelli d'Italia. 
Ad ufficializzare l'ingresso nel partito di Giorgia Meloni, nel corso di un partecipato incontro pubblico, tenutosi ieri presso la villa Cutò Filangieri, la stessa consigliera comunale Cicio, il commissario provinciale Calogero Pisano e la militante di Fratelli d'Italia Deborah Ciaccio.
"Aderisco a Fratelli d'Italia con convinzione ed entusiasmo - afferma Mariangela Cicio - abbracciando un progetto innovativo ed al contempo ossequioso delle tradizioni e di quei valori che mettono la politica al servizio del cittadino. Ringrazio il commissario provinciale, Calogero Pisano, con il quale lavorerò in stretta collaborazione nell'Interesse dei miei concittadini".
Esprime soddisfazione il commissario provinciale Calogero Pisano che commenta: "Grazie alla consigliere comunale Mariangela Cicio entriamo a testa alta nel consiglio comunale di Santa Margherita di Belice. Un ulteriore adesione, quello di Mariangela, che testimonia la continua crescita del nostro partito nella provincia agrigentina. Insieme alla neo consigliere di Fratelli d'Italia faremo di tutto per soddisfare i bisogni e le istanze dei cittadini margheritesi".
All'evento hanno presenziato, portando il loro saluto il sindaco di Santa Margherita di Belice, Franco Valenti, il vice sindaco di Montevago di Fratelli D'Italia, Calogero Armato, l’ex vice sindaco di Santa Margherita di Belice di Fratelli d’Italia, Giacomo Abruzzo, e Giuseppe La Sala portavoce cittadino di Gioventù Nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Margherita, Cicio aderisce a Fratelli d'Italia

AgrigentoNotizie è in caricamento