rotate-mobile
Politica Santa Elisabetta

Santa Elisabetta, il sindaco Gueli ha assegnato le deleghe

Agostino Di Vincenzo ricoprirà il prestigioso incarico di vicesindaco e si occuperà di comunicazioni e rapporti con il consiglio comunale

Il sijdaco di Santa Elisabetta, Mimmo Gueli, ha già distribuito le deleghe ai suoi assessori. Agostino Di Vincenzo ricoprirà il prestigioso incarico di vice sindaco e si occuperà di Comunicazioni e rapporti con il Consiglio comunale, Politiche sociali per l’immigrazione, l’uguaglianza e l’integrazione, Politiche del lavoro, Igiene e Sanità. 

Giuseppe Barba si occuperà di Politiche finanziarie e di Bilancio, Tributi e Patrimonio, Sviluppo economico, Attività produttive ed economiche, Servizi legali e Contenzioso.

Mirella Fragapane opererà a favore delle Politiche sociali, Sport, Turismo, Spettacolo e tempo libero, Politiche culturali, educative e scolastiche, Rapporti con le associazioni e il volontariato.

Giovanni Sicurello gestirà i settori che riguardano Ecologia e ambiente, Politiche agricole e sviluppo rurale, Servizi manutentivi e viabilità, Servizi esterni (cimitero, idrico, pubblica illuminazione).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Elisabetta, il sindaco Gueli ha assegnato le deleghe

AgrigentoNotizie è in caricamento