rotate-mobile
Politica

Personale medico dei settori di emergenza, Pullara chiede audizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il vicepresidente della Commissione Sanità dell'Ars, e capogruppo dei Popolari-Autonomisti, Carmelo Pullara, ha chiesto di calendarizzare una seduta “per udire l'Assessore regionale per la Salute e il dirigente generale del Dipartimento Pianificazione strategica, sulla delibera di Giunta che riguarda il Piano straordinario per il reperimento di personale medico per il sistema di emergenza-urgenza”.

Il vicepresidente chiede anche una discussione con tutti i portatori d’interesse rispetto alla problematica, e dunque titolati a rappresentarla, anche con chi la pensa diversamente rispetto al piano, fermo restando la straordinarietà del momento e senza la preoccupazione di alterare lo stato attuale che riguarda il sistema di emergenza- urgenza in Sicilia”.

Nei giorni scorsi il vicepresidente aveva espresso apprezzamento per il piano della Regione, per “la scelta di buona prassi amministrativa”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Personale medico dei settori di emergenza, Pullara chiede audizione

AgrigentoNotizie è in caricamento