rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Partiti / San Biagio Platani

San Biagio Platani, Cinzia Notonica nominata commissario cittadino della Democrazia Cristiana

La dichiarazione: "Un partito, quello della Dc in Sicilia, che sta scommettendo sulle donne e sui giovani, che sta cercando di coinvolgere più gente possibile, mettendo al centro l’uomo e il territorio"

Cinzia Notonica è stata nominata commissario cittadino della Democrazia Cristiana a San Biagio Platani. L’incarico è stato conferito dal commissario regionale del partito, Totò Cuffaro.

“Sono onorata della nomina e voglio ringraziare l’onorevole Carmelo Pace che già da mesi è impegnato nella crescita del partito in provincia di Agrigento e il commissario regionale Totò Cuffaro che ha avuto il coraggio e la caparbietà di far rivivere la Dc, un partito fondato sui valori. Famiglia, partecipazione e libertà sono alla base di questo meraviglioso progetto politico che condivido e al quale voglio dare tutto il mio contributo”, dichiara Cinzia Notonica.

“Un partito, quello della Dc in Sicilia, che sta scommettendo sulle donne e sui giovani, che sta cercando di coinvolgere più gente possibile, mettendo al centro l’uomo e il territorio. Siamo sicuri che, anche grazie all’impegno dell’onorevole Carmelo Pace, riusciremo ad invertire la rotta e a rilanciare non solo San Biagio Platani ma tutto il territorio agrigentino”, conclude il neo commissario cittadino della Dc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Biagio Platani, Cinzia Notonica nominata commissario cittadino della Democrazia Cristiana

AgrigentoNotizie è in caricamento