rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Le amministrative di Licata, il ministro Salvini: "Le nostre liste in Sicilia supereranno il 10 per cento"

Dal Palacongressi di Agrigento dove sta partecipando ad un incontro su infrastrutture e turismo, il vice premier si sposterà nella città del Faro dove comizierà in piazza Sant'Angelo

"Sono stato a Catania e le liste della Lega e di Prima Italia hanno l'obiettivo di superare il 10 per cento ovunque si presentino. Tornerò venerdì a Catania, ma soprattutto tornerò nelle prossime settimane perché il cronoprogramma di tutti i lavori che stiamo progettando e finanziando in tutte le province siciliane ci tengo che venga rispettato nei tempi e nei costi". Lo ha detto il ministro per le Infrastrutture e i Trasporti, nonché vice premier, Matteo Salvini che, ad Agrigento, sta partecipando ad un incontro su infrastrutture e turismo organizzato da Confcommercio.

Il ministro Matteo Salvini al Palacongressi

Da Agrigento, il senatore Salvini si sposterà a Licata dove, in piazza Sant'Angelo, comizierà in sostegno della candidatura a sindaco dell’avvocato Angelo Balsamo. Accanto al ministro Salvini anche l'eurodeputato Annalisa Tardino, nonché il deputato regionale, nonchè ex sindaco di Licata, Angelo Balsamo. 

Aeroporto, acqua, strade e autostrade, Salvini: "Sto lavorando per cercare di recuperare i decenni persi"

Gap infrastrutturale, il viaggio in macchina da Catania di Salvini: "Nessuna autostrada ma abbiamo percorso una cosa”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le amministrative di Licata, il ministro Salvini: "Le nostre liste in Sicilia supereranno il 10 per cento"

AgrigentoNotizie è in caricamento