rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Sbarchi "fantasma", consiglieri comunali: "Servono più controlli"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Alla luce degli scoraggianti episodi accaduti negli ultimi giorni riguardanti gli "sbarchi fantasma" al lido Cannatello, Torre salsa e Playa di Licata, i consiglieri comunali di Agrigento, Borsellino, Falzone e Iacolino lanciano un appello agli organi competenti comunali, regionali e nazionali affinchè vengano potenziate le forze dell'ordine che fondale primo momento si sono attivate frenando tutti coloro che erano a bordo e che successivamente so o stati trasferiti ai centri di identificazione.

"È il momento di dire basta ai continui flussi migratori. Non possiamo far vivere nel terrore i nostri concittadini. Chiediamo immediatamente un potenziamento delle forze dell'ordine - concludono i consiglieri comunali - al fine di tenere sotto controllo la situazione che si è venuta a creare nella provincia di Agrigento, fermando i flussi migratori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbarchi "fantasma", consiglieri comunali: "Servono più controlli"

AgrigentoNotizie è in caricamento