rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Si è riunito il coordinamento di Forza Italia Giovani

Lilly Di Nolfo: "Vivace e intenso laboratorio di idee e di proposte. Ciascuno ha esposto la propria ricetta di buona politica"

Ad Agrigento nei locali dell’Hotel della Valle si è riunito il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani, diretto da Lilly Di Nolfo, appena nominata vice coordinatrice regionale di Forza Italia Giovani a fianco del coordinatore regionale Dario Moscato.

“È stato animato – afferma la stessa Lilly Di Nolfo – un vivace e intenso laboratorio di idee e di proposte, nella consapevolezza ribadita del prezioso contributo che i Giovani di Forza Italia devono e possono offrire  alla redazione dei  programmi di azione politica e di governo in occasione delle  prossime elezioni Amministrative e Regionali. Si tratta di appuntamenti rispetto ai quali Forza Italia Giovani sarà presente nelle piazze, a contatto col territorio, e nelle iniziative di formazione politica".

"Alla riunione del coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani di Agrigento - prosegue Di Nolfo - hanno partecipato con entusiasmo giovani militanti e simpatizzanti, consiglieri comunali, l'onorevole Riccardo Gallo, che ha accolto positivamente le nostre proposte, il coordinatore provinciale Vincenzo Giambrone, il coordinatore regionale dei Giovani di Forza Italia Dario Moscato, sindaci ed amministratori locali. E ciascuno ha esposto la propria ricetta di buona politica,  maturata nel corso della propria esperienza politica. Se il centro destra non può ignorare il ruolo trainante di Forza Italia – conclude Di Nolfo - Forza Italia non può ignorare l'importante e costante contributo che danno ogni giorno i giovani di Forza Italia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è riunito il coordinamento di Forza Italia Giovani

AgrigentoNotizie è in caricamento