rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Ritorna in provincia la Democrazia cristiana, al via il coordinamento provinciale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L'Avv. GIUSEPPE TRIZZINO Nominato VICE-SEGRETARIO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

L'Avvocato Giuseppe Trizzino di Ribera è stato nominato dalla Segreteria politica nazionale della D.C. quale Vice Segretario nazionale della Democrazia Cristiana.

Lo rende noto lo stesso Segretario politico nazionale della D.C. ANGELO SANDRI, che indica la lettera di incarico di cui al protocollo n. 010/2016 concernente la carica di cui trattasi.

Giuseppe Trizzino, 38 anni di Ribera noto giurista è da tempo impegnato in politica ed in società civile.

Esperto in Geopolitica e Diritto internazionale, ha ricoperto diversi ruoli ed incarichi di natura professionale in Italia ed all'estero ed ha pubblicato un libro sulla Democrazia nel 2015.

Il partito dello scudocrociato, con detta nomina, ritiene di avere adoperato una scelta di alto profilo, volta a delineare una dirigenza nazionale di livello.

Lo stesso si adopererà alacremente nella riorganizzazione del partito della Democrazia Cristiana in Sicilia e nella scelta delle alleanze territoriali utili per una sua sana crescita ed efficace presenza sul territorio.

Secondo Trizzino, molti siciliani aderiranno alla Dc, perchè grande è lo sdegno verso la politica di oggi e la Dc rappresenta non solo il nuovo ma una certezza di efficacia ed efficienza.

la politica degli ultimi 23 anni ha fallito, e la gente ne è consapevole.

la Dc, rappresenta una grande occasione per tornare a crescere, con la consapevolezza che la gente semplice, le famiglie, i loro diritti ed aspettative sono il nostro tema principale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna in provincia la Democrazia cristiana, al via il coordinamento provinciale

AgrigentoNotizie è in caricamento