rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Licata

Amministrative 2018, Pino Galanti festeggia: è il nuovo sindaco di Licata

Il candidato dell'area di centrodestra ha vinto con il 56 per cento, seguono a distanza Annalisa Tardino ed Annalisa Cianchetti

Pino Galanti è il nuovo sindaco di Licata.  L’esponente di centrodestra, quando sono state scrutinate tutte le sezioni, ha incassato 9.885 voti, pari al 56.03%. Un trend che si è mantenuto invariato praticamente per tutto lo scrutinio, delineando già ore fa il possibile risultato finale. Lui ha già festeggiato, non rinunciando a pubblicare la foto di rito con tanto di bottiglia di spumante. Al suo fianco, il deputato regionale Carmelo Pullara.

Candidati e risultati al consiglio comunale 

Tornando ai numeri, secondo i dati pubblicati dal Servizio elettorale regionale, segue a distanza Annalisa Tardino, candidata sostenuta da Noi con Salvini e Fratelli d’Italia, che ha attualmente 3.473 voti, cioè il 19,69%. Terzo posto per Annalisa Cianchetti, candidato del Movimento 5 Stelle (3.053 voti, 17,31% del totale), mentre chiude la fila Gianluca Mantia, candidato di sinistra della lista “Licata un bene comune”, che ha finora riportato 1.230 preferenze e il 6.97% dei voti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2018, Pino Galanti festeggia: è il nuovo sindaco di Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento