rotate-mobile
Politica

Rifiuti, lavoratori a rischio? Gibilaro: "Comune trovi altra soluzione"

Il consigliere interviene con una nota stampa, sui paventati tagli a cui l'Amministrazione comunale starebbe lavorando

Il consigliere comunale interviene sui paventati tagli da parte dell'amministrazione: "Cerchi un altro modo per risparmiare e non metta a rischio un solo posto di lavoro".

Il consigliere comunale Gerlando Gibilaro, interviene con una nota stampa, sui paventati tagli a cui l'Amministrazione comunale sta lavorando per rientrare nei costi del servizio rifiuti aumentati dopo la decisione della Regione di mandare la spazzatura a Lentini per 4 mesi.

"Ritengo doveroso ed opportuno - dice Gibilaro - esternare alcune considerazioni che attengono all'estrinsecazione dell'attività politica posta in essere dall'amministrazione Firetto pro tempore nell'era della rinascita e del cambiamento. Questa nota vuole essere uno stimolo di riflessioni per gli agrigentini, non solo questa amministrazione ad oggi non è stata in grado di creare nuove opportunità di lavoro per i tanti disoccupati della città di Agrigento, ma con arroganza e in spregio all'adozione del piano d'ambito approvato dall’assessorato regionale ai Servizi primari tenta di “minare” posizioni lavorative consolidate e tutelate. Tale scelta intrapresa dall'amministrazione non solo non può essere condivisa, ma va fermata. Dunque,  si esprime il secondo "No" ai tagli del personale, e nel contempo si Invita l'amministrazione Firetto a cercare e creare nuove opportunità di lavoro per i disoccupati della città di Agrigento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, lavoratori a rischio? Gibilaro: "Comune trovi altra soluzione"

AgrigentoNotizie è in caricamento