rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Amministrative, Gallo: "Forza Italia motore trainante del centrodestra"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“Forza Italia si conferma motore trainante della coalizione di centrodestra. Il nostro progetto politico e amministrativo, alternativo alle sinistre, si accredita con sempre maggiore consenso tra gli elettori. I deludenti risultati del Movimento 5 Stelle rilanciano un modello di governo bipolare, democratico e costruttivo, tra maggioranza e opposizione”.  

Così afferma, all’indomani del voto per le amministrative, il deputato nazionale di Forza Italia, Riccardo Gallo, che aggiunge: “Il processo di riorganizzazione e radicamento nel territorio di Forza Italia, nell’ambito della gestione regionale dell’onorevole Gianfranco Miccichè, e provinciale agrigentina ad opera dell’onorevole Vincenzo Giambrone e del coordinatore di Collegio, Filippo Caci, hanno sortito ottimi risultati tra sindaci e consiglieri comunali candidati, a testimonianza del proficuo lavoro che è stato svolto nel corso degli ultimi mesi, e nella prospettiva di un ulteriore e massiccio ampliamento della base di consenso e di sostegno. Tra  i tanti risultati di rilievo, il successo a Palma di Montechiaro del candidato sindaco Stefano Castellino, e l’altrettanto ottima prova del candidato sindaco a Sciacca, Calogero Bono, adesso al ballottaggio, sono segnali concreti e incoraggianti in riferimento sia al positivo governo del territorio che sarà offerto dai nuovi eletti sia verso le prossime importanti competizioni elettorali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Gallo: "Forza Italia motore trainante del centrodestra"

AgrigentoNotizie è in caricamento