Domenica, 20 Giugno 2021
Politica

Ribera, Pietro Pennica nuovo portavoce cittadino di Gioventù Nazionale

Il candidato al consiglio comunale nella lista di Fratelli d'Italia: "Entusiasta dell'incarico, coinvolgerò i giovani"

Da sinistra Gabriele Brunetto e Pietro Pennica

Il portavoce provinciale di Gioventù Nazionale, Gabriele Brunetto ha nominato Pietro Pennica, candidato al consiglio comunale nella lista di Fratelli d'Italia, portavoce della città di Ribera.

"Sono entusiasta - commenta - della nomina ricevuta, porterò avanti il mio compito con determinazione e nell'interesse della comunità riberese cercando di coinvolgere e sensibilizzare i giovani alla buona e sana politica, carattere distintivo di Gioventù Nazionale. Dopo l’imminente appuntamento elettorale ci metteremo a lavoro per creare un grande laboratorio politico giovanile a Ribera. Ringrazio sentitamente Giovanni Di Caro per avermi sostenuto e per aver fortemente voluto che io mi occupassi dei giovani del partito, di cui lui è coordinatore cittadino, e ringrazio  di cuore il Presidente Gabriele Brunetto per la fiducia accordatami". 

Il portavoce provinciale Gabriele Brunetto commnta: "Rivolgo i migliori auguri di buon lavoro a Pietro Pennica, siamo contenti di avere tra le nostre fila ragazzi per bene e di grande volontà come lui, siamo certi che sarà eletto alle prossime amministrative e che sarà in grado di rappresentare al meglio i giovani riberesi in consiglio Comunale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribera, Pietro Pennica nuovo portavoce cittadino di Gioventù Nazionale

AgrigentoNotizie è in caricamento