Mangiacavallo a capo del consorzio universitario, soddisfatti i consiglieri di opposizione di Ribera

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

I consiglieri comunali dei diversi gruppi di opposizione di Ribera esprimono la propria soddisfazione per la nomina dell'On. Mangiacavallo alla Presidenza del Consorzio Universitario di Agrigento

Sostenendo la scelta del nostro concittadino, la Giunta Musumeci con grande senso di responsabilità e lungimiranza affida ad un esperto professionista il rilancio di una Istituzione provinciale che, in passato, ha dato lustro all'intero territorio.

Tale felice intuizione premia un percorso professionale ed esperenziale di tutto riguardo che nell'immediato si tramuterà in un'azione tesa al rilancio del Consorzio dopo anni difficili. 

Nell'immediato sarà nostro compito, nel rispetto del mandato rivestito, sollecitare l'amministrazione comunale ad attivarsi affinchè venga stipulata apposita convenzione e/o richiesta di formale adesione al succitato Consorzio per intraprendere una feconda collaborazione che veda Ribera partecipe di questo prossimo "rinascimento culturale".

Al Dott. Mangiacavallo vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che metterà in risalto e nel migliore dei modi la sua indiscussa competenza e la sua riconosciuta capacità di gestione anche in tale Ente.

Ad Maiora

Angileri M.G.
Caico D.
D'Azzo F.
Failla M.
Farruggia M.
Lupo C.
Tramuta G

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento