rotate-mobile
Politica Ribera

Lega Salvini premier, aderisce anche il consigliere Paolo Caternicchia

L'europarlamentare Annalisa Tardino: "Raggiungiamo un altro importante obiettivo,  la presenza all'interno del consiglio comunale di Ribera"

Si allarga il gruppo di adesioni alla Lega Salvini Premier. Dopo gli ingressi di Carmelo Pace e Giancarlo Granata, anche il consigliere comunale di Ribera Paolo Caternicchia ha ufficializzato il proprio passaggio tra le fila della Lega. Caternicchia segue proprio Carmelo Pace, il cui ingresso nelle Lega era stato reso noto la scorsa settimana. "Dopo il buon risultato alle elezioni - commenta l'europarlamentare Annalisa Tardino - raggiungiamo un altro importante obiettivo,  la presenza all'interno del consiglio comunale di Ribera. Accolgo con grande soddisfazione il passaggio del consigliere Caternicchia, che sono certa continuerà a svolgere un ottimo lavoro".

"Salutiamo con notevole soddisfazione l'ingresso nel nostro partito del consigliere Caternicchia - le parole del segretario regionale Nino Minardo - aggiungiamo un amministratore alla nostra schiera. Segno che il lavoro fatto sta pagando e le recenti adesioni confermano che la strada tracciata dalla Lega in Sicilia è quella di una crescita costante, destinata a proseguire anche in futuro".

"L'ingresso del consigliere comunale di Ribera Caternicchia è il segno di un ulteriore rafforzamento sul territorio della Lega - spiega Vincenzo Giambrone - c'è in atto un processo di consolidamento del partito, cui lavoriamo insieme ad Annalisa Tardino, e che sta interessando parecchi Comuni e a cui verrà dato seguito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Salvini premier, aderisce anche il consigliere Paolo Caternicchia

AgrigentoNotizie è in caricamento